Slider Image

PUNTI DI FORZA

Molteplici si rivelano essere i punti di forza della soluzione che HOMELYFE propone; e precisamente:

  • OFFERTA “CHIAVI IN MANO”.

    Il cliente non deve più pensare a rintracciare da sé i singoli professionisti cui riferirsi. Il team di cui HOMELYFE dispone è perfettamente in grado di soddisfare ogni necessità che l’utenza dovesse in qualunque momento presentare.
  • SERVIZIO DI QUALITA’ E “SU MISURA”.

    L’attività è calibrata sulle richieste del singolo cliente nonché sulla complessità del caso da questi prospettato. HOMELYFE assiste l’utenza per l’espletamento tanto di un solo adempimento (es. dichiarazione di successione) quanto dell’intera problematica presentata (es. passaggio generazionale della ricchezza).
  • IL CLIENTE AL PRIMO POSTO

    HOMELYFE, nell’intento di assecondare le esigenze a vario titolo manifestate dall’utenza, può integrare il proprio servizio con prestazioni accessorie che consentono alla clientela di ottimizzare tempo e risorse disponibili. Alcuni esempi: ritiro documenti a domicili, comunicazione a distanza in video – conferenza, assistenza presso la location preferita dal cliente.
  • EFFETTIVO SUPPORTO TECNICO E CONSULENZIALE

    Con HOMELYFE il cliente si trova ad essere costantemente assistito da professionisti altamente qualificati. A questi egli potrà in ogni momento rivolgersi per qualsivoglia dubbio o necessità. In nessun momento l’utente si sentirà quindi “abbandonato a se stesso”.
  • SINERGIA CON REALTA’ PROFESSIONALI E CONSULENZIALI TERZE

    HOMELYFE offre supporto perfino a professionisti e consulenti, fornendo a questi tutto l’apporto di cui abbisognano al fine di una corretta e completa gestione della problematica presentata dal proprio cliente.
  •  TEMPISTICHE BREVI E COSTI OTTIMIZZATI

    Con la soluzione che HOMELYFE propone il cliente ottiene sensibili vantaggi sia in termini di costi che di tempi di evasione della pratica.

Top